La Nostra Storia

Ebbene sì, ora posso confessarlo, oltre 25 anni fa, pur avendo studiato ed essendo predisposto al mondo del turismo, avevo deciso di aprire la Rapa Nui viaggi, per “sfuggire” al lavoro duro del mercato che mio papà mi aveva prospettato per il futuro. 

Bene, questa furbata si è rivelata la mossa più azzeccata che io abbia mai fatto (seconda solo a quella di sposare mia moglie ed avere i miei tre splendidi figli). Come neofita del settore, per i primi anni di apertura, ho avuto la fortuna di essere stato formato da una collega che in termini di competenza, gestione e professionalità, non è seconda a nessuno e che non finirò mai di ringraziare. Cinque anni di testa bassa e lavorare come fossi io il dipendente e lei la titolare. Dopo 5 anni di collaborazione, mi ha presentato le sue dimissioni e deciso di aprirsi un’agenzia da sola. In un primo momento è stato un dramma perché senza
il suo supporto credevo di perdere credibilità e di conseguenza parecchi clienti.

Una volta solo, mi sono accorto che i clienti erano rimasti tali e dunque ero pronto, anzi prontissimo, così con la massima calma ho cercato e trovato nuovi dipendenti e assistito ancora dalla fortuna, altre splendide persone. Fino a oltre 10 anni fa, dove dopo attente valutazioni e la sempre beata fortuna, sono approdate nella Rapa Nui viaggi, Annalisa e Roberta.

Con loro e Diana, ho condiviso praticamente l’ascesa e il successo di questa agenzia, obbiettivi comuni ci hanno portato ad un livello di competenza e professionalità che veramente poche agenzie possono vantare di avere.

DUNQUE…… VI ASPETTIAMO IN AGENZIA PER METTERCI ALLA PROVA.

 Stefano, Annalisa, Roberta, Diana

John Smith

Award-winning lawyer. He helped many companies to save their assets during crisis.

John Smith

Award-winning lawyer. He helped many companies to save their assets during crisis.

John Smith

Award-winning lawyer. He helped many companies to save their assets during crisis.